Sono Ornella Spadaro e sono un architetto.
Mi occupo di progettazione d’interni: studio soluzioni su misura per case, negozi e ambienti da vivere con praticità ogni giorno.

Nel mio lavoro cerco bellezza, funzionalità e un tocco personale in ogni dettaglio.
Ogni progetto è unico, perché parte dalla storia unica di chi lo vivrà.
Per questo ascolto, fiducia e collaborazione sono alla base del mio approccio.

Mi piace creare negli ambienti che progetto un senso di ordine e armonia, proporre un design che sia minimal ma al contempo caldo e accogliente.
Prediligo uno stile essenziale, l’utilizzo di materiali naturali e tonalità neutre, ma sono sempre aperta ad esplorare nuovi mondi: al centro del mio progetto devi esserci tu e il tuo modo di vivere gli spazi.

Mi sono laureata in Architettura a Bari nel 2018 e ho iniziato sin da subito a lavorare in diversi studi di architettura d’interni. 

In questi anni ho potuto ampliare le mie conoscenze, approfondendo sia aspetti tecnici che compositivi. E’ stata una breve esperienza lavorativa a Copenaghen a definire il mio gusto e il mio approccio attuale al progetto d’interni.

Nel mio studio mi occupo di tutte le fasi di ideazione e realizzazione del progetto, dal rilievo alla consegna del lavoro, passando per la progettazione, le pratiche amministrative, la gestione di imprese e fornitori e la direzione lavori.

 

Ti va di progettare i tuoi spazi insieme a me?
Insieme creiamo qualcosa che sia bello, utilesignificativo.